INTESA SANPAOLO

Per le aziende di più ampie dimensioni E.B.C.E. e INTESASANPAOLO hanno sottoscritto una convenzione che consente alle aziende di usufruire a condizioni vantaggiose del servizio Welfare Hub, che facilita la Gestione operativa di Flexible Benefits  attraverso due soluzioni:


a.    Soluzione Full: la piattaforma Welfare Hub offerta al Cliente comprende tutte le tipologie di Flexible benefit previste agli artt. 51 e 100 del TUIR;
b.    Soluzione Light: la piattaforma Welfare Hub offerta al Cliente comprende solo la possibilità per i dipendenti aziendali di richiedere i voucher per l’acquisto di beni e servizi tra le tipologie previste agli artt. 51 e 100 del TUIR, con possibilità per i dipendenti aziendali anche di scegliere versamenti volontari a fondi previdenziali. Tale soluzione è indicata alle aziende che sono tenute ad erogare un quantitativo minimo, e generalmente di importo contenuto, di Flexible Benefit a seguito di accordi sindacali conclusi a livello nazionale (ad es. CCNL dei Centri Elaborazione Dati, CCNL Professionisti non Ordinistici)


Come attivare la Convenzione ed usufruire dei vantaggi
Per attivare la Convenzione è sufficiente che l’azienda contatti l’E.B.C.E., dal quale riceverà una dichiarazione che certifica l’adesione al CCNL di settore e l’iscrizione all’Ente. Munita della certificazione rilasciata da E.B.C.E. l’azienda potrà contattare il seguente indirizzo e mail serv_welfare_client.20660@intesasanpaolo.com di Intesa Sanpaolo.
Per poter usufruire dell’Accordo, i Beneficiari dovranno presentare alla Banca idonea certificazione che attesti l’iscrizione all’ Ente Bilaterale, da richiedere all’ E.B.C.E. attraverso il seguente FORM  “adesione E.B.C.E.”.

FORM «adesione E.B.C.E»

 

Le strutture del sistema bilaterale